Domina Jemma Header

venerdì 26 agosto 2011

Cerco uno nuovo schiavo personale

Sorry My English Speaking fans, this ones just for the Italian speakers!

 La notizia che aspettavate in tanti... cerco nuovo schiavo personale....
 Prima d’ora non ho voluto mettermi alla ricerca di quello schiavo giusto, quello più adatto per me, ne avevo provato alcuni e non è andato bene, mi ero stufata di perdere tempo e non mi andava di cercare più per rimanere sempre delusa, ma il fatto è – ne ho bisogno. Sento molto la mancanza di un mio servo che mi sta sempre accanto, dimostrandomi quotidianamente la sua devozione, e così ho deciso di rimettermi alla ricerca di quello giusto.

Ma prima di emozionarvi troppo di questa notizia e scrivermi in migliaia, sappiate che non ho intenzione di perdere il mio tempo e mettere alla prova il qualunque, ho delle richieste MOLTO specifiche, e chi non rientra nei criteri specificati, dovrebbe astenersi. Chi si propone pur sapendo di non rientrare in questi criteri, perderà la possibilità di conoscermi in qualunque occasione sia nella vita privata che quella professionale, quindi pensateci bene, anche se non siete adatti ad essere il mio servo personale non vuol dire che non ci saranno altre occasioni per servirmi in qualche modo, ma perderete quella possibilità se vi proponete come schiavo personale sapendo di non essere quello che cerco. Non voglio sentire “non sono questo ma…” “Non posso fare questo ma…”, o sei quello che cerco o non lo sei, non ci sono compromesse.

Per ciò, assicuratevi di aver letto attentamente ogni parola di quest’ annuncio prima di contattarmi, non m’interessa nessuno che non è disposto ad impiegare un po’ di tempo per leggere bene le richieste della sua potenziale Padrona, e se ricevo proposte con evidenza che non l’avete letto bene, verranno cestinate senza risposta.

Alcuni di voi crederete i miei criteri troppo stretti, troppo specifiche, troppo esigenti, e magari anche discriminanti, ma considerate questo:
Nella mia vita professionale, mi metto a disposizione per chiunque interessato a questo mondo, persone con la passione ma che non hanno possibilità nella vita privata di dedicarsi, persone alla prima esperienza con il bisogno di scoprire e imparare qualcosa di se stesse o di questo mondo, persone con fantasie specifiche anziché una natura particolarmente sottomessa, persone con una capacità solo per alcuni elementi e non altri, e anche persone semplicemente curiose. Adoro la mia professione, mi da grande soddisfazione aiutare le persone di vivere e scoprire questo mondo di cui sono tanto appassionata, ma per poter aiutare queste persone devo essere flessibile, saper adattarmi a chi ho di fronte per rendere l’esperienza personalizzata e adatta alla loro capacità, devo arrivare a compromesse per poter dare la possibilità di giocare a tutti. Ma anche se sono più che felice di fare così nella mia vita professionale, non è questo che cerco in un rapporto personale. Non voglio adattarmi a chi ho di fronte, voglio qualcuno che si adatta a me, non voglio compromettere come devo fare tutti i giorni, sto dedicando il mio tempo libero ad addestrare uno servo personale, quindi voglio quello che voglio e basta, non sarò flessibile, non comprometterò, e non mi adatterò. Semplicemente voglio uno vero schiavo con cui posso sfogare totalmente la mia personalità dominante in tutti i modi che io ritengo giusto nel momento che ritengo giusto. Se già lo sapete di non essere persone capaci di dedicarsi completamente alla propria Padrona, o di avere esigenze vostre, e inutile leggere oltre – ve lo dico subito che non siete adatti.

E quindi, per le persone serie che sono arrivate fin qua, ecco i miei criteri:
  • Maschio, fra le età di 25 e 40. Senza problemi di salute, In forma, di bel aspetto e che abita a Roma (Il comune di Roma non le provincie) Non e per discriminare ma un signore di una certa età potrebbe non aver le forze né le energie necessarie per eseguire alcuni compiti, un uomo sovrappeso potrebbe non potersi muovere alla velocità necessaria per eseguire un compito nel tempo richiesto, un uomo di bel aspetto è importante se gli sarà richiesto di  fare un servizio fotografico. Non sopporto gli uomini che non si curano, ma non deve essere una primadonna che impiega più tempo nel bagno di me, non voglio vedere nessuno che si depila le sopra ciglia, dovete avere un aspetto naturalmente maschio.
  • Dovete essere liberi da qualunque legame sentimentale. Senza moglie, fidanzata, figli o altro. Se cercate un rapporto o una vita del genere è meglio astenersi, cerco un rapporto a lungo. Non voglio il cocco della mamma, la famiglia è importante e non ve la potrei mai negare, ma non voglio nessuno così legato alla mamma di non poter vivere la sua vita liberamente senza correre sempre da lei. Sarò io l’unica persona a cui dovete dedicarvi.
  • Cerco qualcuno con tanto disponibilità. Qualcuno che potrebbe mettersi a disposizione diverse volte durante la settimana non solo qualche ora ogni tanto. Raramente ho tempo libero di sera e per ciò mi serve qualcuno con disponibilità di giorno. Il mio schiavo deve essere qualcuno che lavora part time, di sera, o di turno lasciando almeno 3 giornate durante la settimana libere per servizio.  Per il weekend sarà necessario disponibilità di sera per accompagnarmi alle varie feste. Viaggio spesso in Italia e l’Europa per diversi eventi e mi piace a volte portare con me il mio schiavo, se vi è impossibile liberarti da lavoro ogni tanto per qualche weekend con magari un giorno o 2 in più, o non avete la disponibilità finanziaria per viaggiare ogni tanto, inutile leggere oltre e proporsi, non voglio dovere chiedere a qualcun’ altro di accompagnarmi, voglio viaggiare con qualcuno di cui mi fido e con cui ho complicità.
  • Il mio schiavo deve avere la patente pulita, e una macchina. Io non so guidare e sarà necessario accompagnarmi in vari posti senza farmi prendere sempre i mezzi. Servizio di autista è fondamentale. Dovete avere una macchina con minimo 5 posti, la smart car mi è inutile se dobbiamo fare una grande spesa, o se dobbiamo andare in aeroporto con le valigie, o quando avrò altre Mistress in visita e ci dovete portare a cena.
  • Cerco uno schiavo completo. Una feticista disposta a fare qualche lavoretto in scambio di un' ora con i miei piedi non è uno schiavo completo. Non lo è neanche qualcuno che si aspetta di giocare tutto il giorno tutti i giorni per soddisfare le sue fantasie e perversioni. Uno schiavo completo per me significa qualcuno disposto a fare tutto quello che chiedo nonostante quanto assurdo o banale. Ci possono essere volte che vi ordino di fare solamente lavori domestici, pulizia, manutenzione, lavori in giardino ecc,  senza nemmeno giocare. Uno schiavo totale è tutte le cose -  domestico, autista, masochista, feticista ecc. anche disposto a servire altre persone se lo ordino, o di giocare con altre Mistress se lo ordino. Se non siete altamente masochista dovete essere almeno disposti a sperimentare, spingere i vostri limiti e provare tutte le varie pratiche. Magari non saranno le vostre pratiche preferite ma se a me mi divertono vi tocca ad essere disponibili per il mio piacere, questo si chiama devozione, ma ovviamente rispetterò sempre le vostre capacità. Le parole chiavi sono servizievole e dedicazione, farete le cose che vi chiedo perché io sono la vostra Padrona, non perché aspettate qualcosa in scambio. Uno schiavo completo si prende cura di ogni aspetto della vita della Padrona per renderla più facile e piacevole.
  • Atteggiamento è tutto. Voglio una persona completamente consapevole del suo ruolo e della sua inferiorità, non che crede di essere un mio amico, o il mio fidanzato, ma semplicemente il mio schiavo. Arroganza e ignoranza non sono accettabile. Cerco il massimo dell’ umiltà e affidabilità. Non cerco qualcuno che parla troppo, o una persona invadente, bisognosa, appiccicosa, fastidiosa, in cerca di coccole e affetto, non sono questo tipo di Donna neanche nella vita privata, posso essere molto fredda proprio come si aspetta dalle persone Inglesi. Ci tengo troppo all’ educazione, le buone maniere, la precisione, e il rispetto. Dovete essere di carattere forte, non mi serve qualcuno sensibile che ci rimane male perché gli ho sgridato, o perché è stato punito, o perché non riceve le mie attenzioni. Voglio qualcuno intelligente e sveglio, capace di svolgere i compiti richiesti senza che mi devo sempre ripetere, senza che vi devo tenere sotto occhio come  bambini birichini, senza che vi devo stare sempre accanto. Qualcuno con iniziativa e un certo livello di indipendenza che riesce a capire quale sono le cose da fare che mi potrebbero piacere e poi farle senza che lo devo sempre ordinare. Mi serve qualcuno che sa bene la differenza fra gioco e punizione. Punizione non è un gioco, se devo correggere un vostro comportamento sceglierò una punizione che non è una cosa che vi fa divertire, se decido che vi servono 10 colpi della frusta, che sei altamente masochista o no non m’importa, è una punizione e la dovete accettare come risultato del vostro comportamento.
  • Ho BISOGNO di qualcuno ch’è fiero di quello ch’è, non che si vergogna di essere uno schiavo. Io non nascondo quello che sono da nessuno nella mia vita, anche la mia famiglia intera sa quello che faccio, essere Mistress non mi impedisce di essere una persona buona e quindi chi non riesce ad accettarmi non merita posto nella mia vita, e non ho intenzione di mentire o fingere per il mio schiavo perché si imbarazza. Se non siete orgogliosi di essere il mio servo non vi voglio. Il che vuol dire che dovete essere disposti a servirmi d’avanti ad altre persone magari non dalla scena, e in situazioni pubbliche. Non dovete avere problemi di farvi fotografare o filmare, di portare il mio collare o i miei segni sul corpo. Ho anche una relazione normale con il mio fidanzato, una relazione seria che ormai va avanti da più di un anno e fra poco cercheremo casa insieme, dovete essere capaci di eseguire i vostri compiti anche nella sua presenza dimostrandogli il necessario rispetto. Lui è una grande parte della mia vita, non è che sarà sempre presente ma non gli posso mandare via perché il mio schiavo si sente a disagio quando è vicino, soprattutto quando vivremmo insieme.
Tutto questo potrebbe sembrare molto complesso, ma in realtà quello che chiedo è semplice, uno vero servo orgoglioso, capace di offrire il meglio di se alla sua Padrona, servizievole, affidabile e dedicato, veramente appassionato di questo stile di vita, che non cerca un semplice gioco ma la possibilità di appartenere e vivere la sua vera natura.

Immagino (o meglio spero) che dopo tutto questo che ho scritto siete rimasti in pochi a leggerlo ancora, lo so ch’è stato un annuncio abbastanza impegnativo, ma è stato scritto con lo scopo di dimostrare la mia serietà in riguardo a questa ricerca, e con la speranza che le persone che non condividono la mia stessa serietà sono rimasti scoraggiati di proporsi.

Se avete letto davvero tutto e ancora vi ritenete adatti a quello che cerco, vi potete proporre scrivendomi al mio indirizzo e mail dominajemma@hotmail.com indicando i 7 punti sovrascritti e per ogn’uno lasciando una spiegazione di perché rientrate in questi criteri, dovete anche scrivere delle vostre esperienze precedenti e lasciarmi i vostri contatti.
  • Avranno precedenza le proposte mandate con foto di corpo e viso intero.
  • Proposte con foto di parte intimi verranno cestinate.
Una volta mandata la proposta non dovete fare altro, vi contatterò io se trovo la vostra proposta interessante, se non mi sentite è perché non ho trovato la vostra candidatura adeguata a quello che ho richiesto, per ciò abbiate il rispetto di non cercarmi in continuazione ed infastidirmi con richieste di spiegazioni o altro.

I candidati che trovo interessanti saranno contattati per fare un giorno di prova, ci incontreremmo, faremmo 2 chiacchiere, e poi vi metterò alla prova con diversi compiti e un gioco in studio. Se durante l’incontro scopro che mi avete mentito e non entrate nei miei criteri vi manderò via senza fare nessun prova. Ricontatterò solamente quelli che sono riusciti ad impressionarmi durante il giorno di prova, per fare altre prove finche non prendo una decisione finale. Dopo aver preso la decisione finale sul candidato più adatto, continuerà il periodo di prova finche non sono soddisfatta che meritate il mio collare.



giovedì 25 agosto 2011

New Videos Online! Nuovi Video in linea!

I've got 2 new videos online for you all, the first is the film of my live bondage exhibition at the boundcon convention of May this year with the lovely bondagette kakenka, and you can view it here: http://www.youtube.com/user/lapietrapreziosa#p/a/u/1/M5-y4I-bDJI
The second was requested by my foot fetish fans who wanted to be able to find all my best foot fetish photography in one place, and so now you can view the video slideshow here: http://www.youtube.com/user/lapietrapreziosa#p/a/u/0/V6fwCpRmho8


Ci sono 2 nuovi video in linea per voi, il primo è un filmato della mia perfromance live alla fiera di Boundcon di Maggio quest' anno con la bellissima bondagette Kakenka, lo potete visualizzare qui: http://www.youtube.com/user/lapietrapreziosa#p/a/u/1/M5-y4I-bDJI
Il secondo è stato una richiesta dei miei fan che hanno voluto trovare una collezione della mia migliore fotografia foot fetish in un unico posto, e così potete ora visualizzare un video slideshow qui: http://www.youtube.com/user/lapietrapreziosa#p/a/u/0/V6fwCpRmho8